Termini e Condizioni Generali

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

 

I Termini e Condizioni concordati con i clienti convenzionati potrebbero differire dai Termini e Condizioni Generali pubblicati.  

Ultimo aggiornamento: 01.03.2023

I Termini e Condizioni riportati sono un’integrazione di quelli previsti nel Contratto di Noleggio sottoscritto dal Cliente, a cui si fa integralmente richiamo.

IVA 22%: Tutti i prezzi indicati in questa pagina sono espressi in Euro e devono essere maggiorati di IVA 22% ad eccezione degli importi definiti come "penalità".

Età minima e documenti necessari: 

21 anni, patente di guida valida da almeno un anno, codice fiscale (soggetti residenti in Italia) e altro valido documento di identità (carta d'identità e/o passaporto). Per un'età compresa tra 21 e 24 anni sarà applicato un supplemento aggiuntivo (Young Driver) di € 15,00 al giorno per un massimo di 15gg. 

Per il servizio in abbonamento CarCloud è necessaria una patente di guida valida da almeno un anno, codice fiscale e un documento di identità (carta d'identità e/o passaporto) in corso di validità. 

Per i noleggi relativi a Mini Car (quadriciclo pesante categoria L7E ex art. Art. 47 Codice della strada) la seconda guida potrà avere un’età minima di 16 anni ed essere titolare di patente B1 da almeno 6 mesi. 

In conformità alle disposizioni dell’articolo 135 del Codice della Strada e fermo restando quanto previsto in convenzioni internazionali, Il Cliente con patente di guida emessa da un Paese Extra Comunitario, per noleggiare, deve esibire, unitamente alla propria patente in corso di validità, il permesso di guida internazionale o traduzione giurata della stessa, effettuata dall’Ambasciata o Consolato. La patente di guida internazionale è valida per il periodo espresso sulla stessa.

Qualora il cliente si presenti privo di patente internazionale o traduzione giurata, il noleggio sarà rifiutato e la prenotazione non onorata.

Si precisa che le patenti di guida dei cittadini extra-comunitari, residenti in Italia da più di un anno, anche se accompagnate da patente internazionale non scaduta, non sono più valide.

Distribuzione flotta: Il noleggio dei veicoli speciali (F, N, O, U, Y, R, T, S, Z, P, Q, W, V, K, 1, 2, 3, 4) è sottoposto a conferma di effettiva disponibilità

Si precisa che nel servizio di noleggio relativo a vetture del marchio Tesla sono esclusi eventuali servizi accessori forniti direttamente da Tesla a cui potranno accedere a proprie spese solo i clienti titolari di un servizio di noleggio in abbonamento.

Metodi di pagamento e deposito cauzionale: Il Cliente è tenuto a corrispondere un deposito cauzionale che rilascerà mediante autorizzazione richiesta sulla propria carta di credito finanziaria emessa nel paese di residenza del cliente, che dovrà essere presentata al momento della consegna della vettura. L’importo della cauzione sarà pari ai seguenti importi che varieranno in funzione del gruppo auto noleggiato e del tipo di prodotto scelto:

 

DEPOSITO CAUZIONALE

GRUPPI AUTO A/B/C/5/6/7                  - EURO 600,00

GRUPPI AUTO D/E/H/G/I/N/M/8           -  EURO 800,00 

GRUPPI AUTO J/L/Y/O/U/X/#/V            -  EURO 800,00

GRUPPI AUTO R/P/FURGONI                -  EURO 1000,00

GRUPPI AUTO F, S, Z, $,                      -  EURO 1.000,00

GRUPPI AUTO T                                   -  EURO 2.000,00

GRUPPI AUTO W, Q, K, ***                 -  EURO 2.000,00 (euro 1.000 su ciascuna carta)

Sono richieste 2 carte di credito finanziarie

 

*** N.B. Per le vetture comprese nei gruppi auto Q, W, K (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Maserati, Alfa Romeo Quadrifoglio ecc.), il firmatario del contratto di noleggio dovrà fornire 2 carte di credito finanziarie a lui intestate che devono essere entrambe emesse nel medesimo Paese di residenza del cliente al fine di consentire su ciascuna delle carte presentate l’acquisizione degli importi sopra indicati a titolo di deposito cauzionale.

 

DEPOSITO CAUZIONALE - SERVIZI IN ABBONAMENTO CARCLOUD, CARBOX, BE FREE EVO        

Per i servizi di noleggio in abbonamento verrà richiesto un deposito cauzionale pari ad euro 1,00, ad esclusione degli abbonamenti relativi ai Gruppi Auto F, Q, T, W, S, K, Z, $, per i quali sono richieste 2 (due) carte di credito finanziarie ed un deposito cauzionale, come di seguito indicato:

Gruppi auto F, S, Z, $           Euro 1.000,00 (€ 500,00 su ciascuna carta) ***

Gruppi auto W, Q, T, K         Euro 2.000,00 (€ 1.000,00 su ciascuna carta) ***

 

*** In tali casi, il firmatario del contratto di noleggio, dovrà fornire 2 carte di credito finanziarie a lui intestate che devono essere entrambe emesse nel medesimo Paese di residenza del cliente al fine di consentire su ciascuna delle carte presentate l’acquisizione degli importi sopra indicati a titolo di deposito cauzionale.

Non è consentito il pagamento tramite contanti, bancomat, Carte di Debito, Visa Electron, carte prepagate, Carte di credito DINERS CLUB.

N.B. Si precisa che per ulteriori aggiornamenti sui modelli presenti nei vari gruppi auto si prega di prendere visione della sezione flotta DRIVALIA.

 

Limitazioni territoriali: Al cliente non è consentito recarsi all'estero con vetture premium (gruppo auto R, Q, T, W, V, S, K, Z, $) e veicoli commerciali (1,2,3,4), a titolo esemplificativo e non esaustivo: Maserati, Tesla, Alfa Romeo Quadrifoglio, Tonale, etc. Per ulteriori aggiornamenti sui modelli presenti nei vari gruppi auto si prega di prendere visione della sezione flotta DRIVALIA.

Il transito all’estero è consentito per le altre tipologie di veicoli nei seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Lichtenstein, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Repubblica ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria

In ogni caso le vetture DRIVALIA non potranno essere riconsegnate all’estero.

In caso di transito all'estero è onere del cliente conoscere e rispettare le norme relative alla circolazione del veicolo nel paese in cui si guida.

Si precisa che in caso di avaria del veicolo all’estero l'assistenza stradale è limitata e soggetta a disponibilità del fornitore, che potrà fornire, ove disponibile, una vettura sostitutiva per un tempo massimo di 3 giorni da riconsegnare all'interno del paese in cui è avvenuto l'evento e, pertanto, non potrà essere in ogni caso utilizzata per rientrare in Italia.

Consegna e Restituzione del veicolo: Un giorno di noleggio è composto da 24 ore. Il noleggio ha inizio il giorno e l'ora della consegna del veicolo ed ha termine il giorno e l'ora della restituzione del veicolo stesso alla DRIVALIA. Il veicolo viene consegnato in perfette condizioni e deve essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato (salvo la normale usura). Qualora il veicolo necessitasse di un trattamento di pulizia e/o igienizzazione particolare a causa delle condizioni in cui il cliente ha riconsegnato l’auto, la DRIVALIA procederà ad addebitare il lavaggio extra documentando e comunicando preventivamente l’addebito.

Estensioni: Il prolungamento del noleggio è consentito, previa autorizzazione da parte di DRIVALIA, facendone richiesta almeno 24 ore prima della data stabilita per la restituzione. In caso di prolungamento del nolo senza previa autorizzazione, i giorni extra verranno fatturati con la tariffa giornaliera Standard più alta pubblicata nei listini in vigore.

Tolleranza oraria: Il Cliente è tenuto a comunicare al centro di noleggio l'eventuale ritardo per il ritiro del veicolo, in caso contrario si applica una tolleranza di 1 ora rispetto all'orario di uscita previsto in prenotazione; superata tale tolleranza la prenotazione si riterrà decaduta senza alcun avviso. Per la riconsegna di tutti i veicoli si applica una tolleranza di 59 minuti dall'orario di ritiro del veicolo, oltre la quale si addebita un giorno extra.

Responsabilità civile verso terzi R.C.A: L'assicurazione dei veicoli DRIVALIA comprende la responsabilità civile verso terzi (RCA), come previsto dalla legge vigente nel Paese in cui l'auto è registrata.

SERVIZI BASE INCLUSI IN TARIFFA**: Le tariffe DRIVALIA sono composte dai servizi base che tengono conto dell'uso del veicolo (Tempo/km) e dalla quota di riduzione della responsabilità per i danni e furto del veicolo noleggiato come di seguito descritta (Servizi CDR e TP), oltre all’ assistenza stradale per guasti meccanici non riconducibili a colpa del cliente.

DANNI DA COLLISIONE - Servizio CDR*: In tutte le tariffe DRIVALIA Italia pubblicate è incluso il servizio CDR, convenzionalmente considerato pari al 22% della tariffa applicata. Il servizio CDR non è una copertura assicurativa, ma una riduzione convenzionale della responsabilità del Cliente per danni riscontrati sulla vettura durante il noleggio compresi quelli da circolazione, ossia danni al veicolo noleggiato conseguenti ad incidenti. La riduzione convenzionale della responsabilità avviene nei limiti di un importo massimo addebitabile ad evento che varia in funzione del gruppo vettura noleggiato a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO A/B/C/5/6/7                     - EURO 1.200,00

GRUPPI AUTO D/E/H/G/I/N/M/8             - EURO 2.000,00

GRUPPI AUTO J/L /Y/O/U/X/#/$/V           - EURO 2.500,00

GRUPPI AUTO F/R/Z/S/P/FURGONI           - EURO 3.000,00

GRUPPO W/Q/T/K                                     - EURO 5.000,00

*Il servizio CDR non comprende i danni arrecati a: vetri, tetto, sottoscocca, ruote, interni e atti vandalici.

FURTO E INCENDIO - Servizio TP: In tutte le tariffe DRIVALIA pubblicate è incluso il servizio TP, convenzionalmente considerato pari al 18% della tariffa applicata. Il servizio TP non è una copertura assicurativa, ma una riduzione convenzionale della responsabilità del Cliente in caso di furto totale e/o parziale o incendio nei limiti di un importo massimo dovuto dal cliente alla DRIVALIA che varia in funzione del gruppo vettura noleggiato a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO A/B/C/5/6/7                        - EURO 2.000,00

GRUPPI AUTO D/E/H/G/I/N/M/8            - EURO 2.500,00

GRUPPI AUTO J/L/Y/O/U/X/#/$/V               - EURO 3.500,00

GRUPPI AUTO F/R/Z/S/P/FURGONI           - EURO 4.000,00

GRUPPO W/Q/T/K                                         - EURO 5000,00

DRIVALIA consiglia ai suoi Clienti di far sostare il veicolo noleggiato presso aree di parcheggio custodite.

**Si veda ultima nota paragrafo successivo

SERVIZIO FACOLTATIVO NON INCLUSO IN TARIFFA: Il cliente può azzerare la sua responsabilità economica per i danni arrecati in caso di incidente al veicolo noleggiato o per il furto, con l'acquisto del servizio facoltativo Pack 2 SUPER COVER.

PACK 2: SERVIZIO SUPER COVER**: Non è una copertura assicurativa. Se richiesto e sottoscritto al momento del noleggio, elimina l'importo dovuto dal cliente nel caso di danni, furto totale, furto parziale o incendio. Il servizio SUPER COVER comprende altresì i danni arrecati a vetri, tetto, sottoscocca, ruote, interni e quelli conseguenti ad atti vandalici o agenti atmosferici. Il Servizio Pack 2 Super Cover ha un costo giornaliero di:

GRUPPI AUTO A/B/C/5/6/7                       - EURO 24,00 al giorno

GRUPPI AUTO D/E/H/G/I/N/M/8            - EURO 24,00 al giorno

GRUPPI AUTO J/L/Y/O/U/X/#/$/V                - EURO 40,00 al giorno

GRUPPI AUTO F/R/Z/S/P/FURGONI            - EURO 50,00 al giorno

GRUPPO W/Q/T/K                                          - EURO 70,00 al giorno

IN CASO DI FURTO IN CALABRIA, CAMPANIA, IN PUGLIA NELLA CITTÀ DI CATANIA E PROVINCIA: Il Servizio Pack 2 SUPER COVER non trova completa applicazione in caso di furto totale/parziale o incendio del veicolo avvenuti in CalabriaCampania, in Puglia, nella città di Catania e provincia, in tali circostanze il cliente non potrà avvalersi dell'abbattimento, ma sarà economicamente responsabile nei limiti degli importi di seguito indicati a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO A/B/C/5/6/7                        - EURO 1.000,00

GRUPPI AUTO D/E/H/G/I/N/M/8             - EURO 1.250,00

GRUPPI AUTO J/L/Y/O/U/X/#/$/V                 - EURO 1.750,00

GRUPPI AUTO F/R/Z/S/P/FURGONI               - EURO 2.000,00

GRUPPO W/Q/T/K                                          - EURO 2.500,00

Servizio Facoltativo G&T “Cristalli e Gomme”: Non è una copertura assicurativa. Se richiesto e sottoscritto al momento del noleggio elimina l’importo dovuto dal Cliente per i soli danni relativi a cristalli e gomme. Restano comunque esclusi quelli conseguenti ad atti vandalici ed eventi atmosferici.

Il Servizio cristalli e gomme ha un costo giornaliero di euro 5,00 per un massimo di 10 giorni.

AVVISO IMPORTANTE

**I SERVIZI CDR, TP e SUPER COVER, G&T non operano nel caso in cui il comportamento del conducente non sia diligente ai sensi dell'art. 1176 Cod. Civ. ed in ogni caso il conducente non potrà avvalersi di alcuna limitazione della responsabilità in caso di negligenza, dolo o colpa grave ai sensi dell'art. 1229 Cod. Civ. In questi casi il Cliente è totalmente responsabile del risarcimento del costo del veicolo previo scambio documentale tra le parti in merito all'evento.

Oneri Aeroportuali o Oneri Ferroviari: 16% della tariffa per i noleggi che iniziano in aeroporto o in stazioni ferroviarie.

Oneri Stradali: Euro 2,00 per ogni giorno di noleggio.

Assistenza Stradale base: In caso di avaria del veicolo il cliente è tenuto a contattare il servizio Assistenza stradale. Per l'eventuale sostituzione del veicolo, valutabile a seconda della disponibilità veicoli e degli orari di apertura dei centri DRIVALIA, il cliente dovrà successivamente raggiungere il centro di noleggio DRIVALIA più vicino. Se il guasto e/o l’intervento dell’assistenza stradale non è ascrivibile a colpa del cliente le spese sostenute (viaggio, albergo, etc.) per raggiungere il centro di noleggio o per continuare il viaggio autonomamente saranno rimborsabili per un importo massimo di Euro 200,00 previa presentazione delle relative ricevute, fatto salvo quanto previsto dall’art. 1223 c.c. in merito ai danni che siano conseguenza immediata e diretta del guasto occorso. Per qualsiasi altro tipo di accadimento, il rimborso e/o risarcimento non potrà mai superare il valore totale del noleggio, fatto salvo quanto previsto dall’art. 1223 c.c. in merito ai danni che siano conseguenza immediata e diretta di quanto occorso. Inoltre, se l’intervento dell’assistenza stradale o il guasto meccanico è riconducibile a colpa del cliente, quest’ultimo sarà tenuto a rimborsare alla DRIVALIA il costo per l’intervento dell’assistenza stradale.

Assistenza stradale extra: si tratta di un servizio facoltativo non compreso in tariffa che integra l’assistenza stradale basic inclusa nella tariffa del noleggio. Questo servizio copre i costi di intervento e recupero del veicolo in quei casi in cui l’avaria e/o l’intervento è riconducibile a colpa del cliente, ad esempio: batteria scarica, pneumatico a terra, errato rifornimento e/o esaurimento carburante, chiavi chiuse nel veicolo, etc. Il Servizio Assistenza stradale extra ha un costo giornaliero pari ad euro 3,00 per un massimo di 10 giorni.

Uso del veicolo: Per la sicurezza e la corretta manutenzione del veicolo il cliente è tenuto a rispettare i massimi km di percorrenza previsti dai diversi profili tariffari prescelti. Pertanto, nel caso di eccedenza kilometrica DRIVALIA si riserva il diritto di applicare maggiori costi come specificato nel Contratto di Noleggio.

Incidenti, danni, sinistri: Il Cliente è obbligato a dare alla DRIVALIA comunicazione di ogni incidente stradale o danno per iscritto entro 24 ore dall'evento o al momento del rientro del veicolo, utilizzando il modulo CAI che troverà fra i documenti in dotazione del veicolo o il Modulo di Denuncia Sinistro, facendo altresì eseguire gli accertamenti dalle autorità competenti. La mancata osservanza di tale obbligo, arreca grave danno economico alla DRIVALIA Italia, pertanto è previsto un addebito a titolo di penale a carico del conducente a partire da Euro 500,00 (importo non soggetto ad IVA) fino ad un massimo di Euro 2.000,00 (importo non soggetto ad IVA). L’eventuale sottoscrizione del servizio Super Cover non esonera il cliente da tali obblighi di comunicazione.

Multe: eventuali multe elevate durante il noleggio saranno a totale carico del Cliente. DRIVALIA comunicherà agli Enti il nome del Cliente guidatore (Rinotifica) come previsto nei tempi di legge o al re-addebito entro i limiti della relativa prescrizione. Per ogni multa rinotificata verrà addebitato, a titolo di penale, un importo pari a EURO 40,00 al conducente del veicolo noleggiato sulla carta di credito lasciata a garanzia al momento del contratto di noleggio.

Spese di apertura pratica sinistro: Euro 50,00

Smarrimento e/o danneggiamento chiavi: Euro 250,00

Smarrimento e/o danneggiamento Targa: Euro 250,00

Servizio carburante: Il Cliente è obbligato a riconsegnare il veicolo, a fine nolo, con il pieno di carburante e di farlo registrare dall'addetto DRIVALIA al momento del check-in. In caso di mancato rifornimento il Cliente sarà addebitato del costo Servizio ripristino carburante costituito da un importo fisso e da un importo forfettario.

L'importo fisso del servizio pari ad euro 18,00 verrà addebitato al Cliente in aggiunta ad un importo forfettario applicato da DRIVALIA per i litri mancanti, calcolato ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo di mercato.

Il prezzo del carburante è quello pubblicato al momento della riconsegna del veicolo con riferimento all'ultimo aggiornamento disponibile, ossia:

Benzina: Euro 2,01 per litro | Diesel/AdBlue: Euro 2,07 per litro

Nell'ipotesi di specifici accordi commerciali che non prevedono tale importo fisso, sarà tuttavia sempre dovuto un importo forfettario per i litri mancanti, calcolato ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo di mercato.

Il prezzo del carburante è quello pubblicato al momento della riconsegna del veicolo con riferimento all'ultimo aggiornamento disponibile, ossia:

Benzina: Euro 2,55 per litro | Diesel/Adblue: Euro 2,62 per litro

Gli importi relativi al Servizio Carburante sono aggiornati periodicamente.


Servizio di ricarica vetture elettriche ed ibride:

Le vetture elettriche ed ibride presenti nella flotta DRIVALIA possono essere dotate di cavo di ricarica domestico di serie (3KW), di cavo di tipo 2 (22 KW) e di carta di ricarica RFID Card EnelX, come indicato nel relativo verbale.

Il cliente potrà ricaricare la vettura, attenendosi alle prescrizioni presenti nel libretto d’uso e manutenzione del veicolo, presso la propria abitazione o presso le colonnine DRIVALIA nei Mobility Store abilitati (cfr. elenco pubblicato sul sito https://mobilitystore.drivalia.com/it/ nella sezione E+), o presso la rete pubblica Enel X o partner convenzionati Enel X utilizzando la carta di ricarica RFID Card EnelX.

Il servizio di ricarica messo a disposizione presso i Mobility Store abilitati è offerto al cliente senza alcun onere a suo carico, mentre il servizio di ricarica effettuato presso la rete pubblica Enel X o partner convenzionati Enel X sarà addebitato al cliente secondo le seguenti modalità:

TYPE2_C - 0.70€ +iva KWh

TYPE3_A - 0.70€ +iva KWh

CCS2 - 1€ +iva KWh

CHADEMO - 1€ +iva KWh

Gli importi relativi al Servizio di ricarica possono essere soggetti ad aggiornamenti e variazioni.

In caso di furto, smarrimento, danneggiamento, manomissione del cavo di ricarica domestico o del cavo di tipo 2 sarà addebitata una penale pari ad euro 250,00 per ciascun cavo.

In caso di furto, smarrimento, danneggiamento e\o manomissione della RFID Card sarà addebitata una penale pari ad euro 50,00. 

La DRIVALIA si riserva di bloccare e richiedere la restituzione della carta RFID Card, in caso di uso improprio o abnorme (massimo 100 KW al giorno) della stessa che esula dalla ricarica correlata alla vettura in noleggio.

Sosta a seguito del completamento della ricarica

In caso di mancata rimozione della vettura dallo stallo della stazione di ricarica entro i 60 minuti successivi al termine della sessione di ricarica del veicolo, si provvederà ad addebitare per ogni minuto successivo al sessantesimo dopo il termine della sessione di ricarica e fino al momento in cui il connettore viene rimosso dalla presa utilizzata i seguenti importi legati al tipo di connettore:

TYPE2_C - 0.09 € +iva al minuto

TYPE3_A - 0.09 € +iva al minuto

CCS2 - 0.18 € +iva al minuto

CHADEMO - 0.18 € +iva al minuto

Eccedenza chilometrica: In caso di eccedenza chilometrica oltre quanto previsto dalla tariffa acquistata, DRIVALIA si riserva di applicare una specifica tariffazione a carico del cliente che varia in funzione del gruppo vettura noleggiato da € 0,15+ IVA a € 0,35+ IVA per ogni km aggiuntivo. In ogni caso la DRIVALIA Italia si riserva di agire per i maggiori danni.

Consegna e ripresa: È il servizio di consegna e di ripresa del veicolo presso un luogo indicato dal Cliente diverso da un Centro di noleggio DRIVALIA: Area urbana: Euro 23,00 - Area extraurbana: Euro 2,00 al Km con un min. di 30 Km.

Viaggio a lasciare: Riconsegna del veicolo in un centro noleggio diverso da quello del ritiro, previa autorizzazione di DRIVALIA: Italia: Euro 58,00

Ritiro fuori orario: Il ritiro dell'auto al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio è consentito previa espressa richiesta da parte del cliente. Il cliente in fase di prenotazione potrà richiedere di anticipare o posticipare il ritiro della vettura rispetto agli orari di apertura/chiusura dell'ufficio al prezzo di Euro 40,00

Seconda guida: Euro 9,00 al giorno.

Young Driver: L'età minima richiesta al guidatore è 21 anni, patente di guida valida da almeno un anno e altro valido documento di identità. Per un'età compresa tra 21 e 24 anni sarà applicato un supplemento aggiuntivo di € 15,00 al giorno per un massimo di 15 gg.

Seggiolino per bambini di età superiore a 4 anni : Euro 35,00 a noleggio.
Per i bambini di età inferiore ai 4 anni non sono disponibili i dispositivi anti abbandono (Art 172 comma 1bis del Codice della strada), quindi il cliente potrà richiedere e ritirare il seggiolino solo se in possesso di proprio dispositivo, di cui sarà totalmente responsabile del relativo montaggio, utilizzo e funzionamento.

La normativa relativa all’utilizzo dei dispositivi anti abbandono si applica esclusivamente ai conducenti residenti in Italia.

Catene da neve/Gomme da Neve: In alcune località e su alcune strade e autostrade italiane, dal 15 novembre al 15 aprile può essere in vigore l'obbligo di circolare con gomme termiche o con catene da neve a bordo. Verifica, anche prima di ritirare l’auto presso il centro di noleggio DRIVALIA e di metterti in viaggio, se è previsto tale obbligo lungo il tuo itinerario, consultando anche i siti www.cciss.ithttp://mobile.cciss.it/https://www.poliziadistato.it/articolo/50/.

Puoi richiedere le catene da neve, comprese in tariffa, selezionandole tra i “servizi accessori” durante la fase di prenotazione o presso il centro di noleggio.

Navigatore satellitare GPS: Euro 12,00 al giorno con addebito massimo 8 giorni a noleggio/mese. Il navigatore deve essere preso e consegnato nello stesso centro di noleggio. In caso contrario, il Cliente dovrà corrispondere un importo di Euro 50,00. In caso di smarrimento, danneggiamento o furto l'importo addebitabile è di Euro 200,00 anche nel caso di sottoscrizione del Servizio Pack2 SUPER COVER. Il Navigatore non è prenotabile, è acquistabile al banco previa disponibilità. 

 

DRIVALIA S.p.A.